Venerdì 24 gennaio le aziende sanitarie di Parma hanno attivato tutte le procedure previste dopo la segnalazione di un presunto caso di contagio da nCOV-2019, il cosiddetto coronavirus della polmonite che nelle ultime settimane ha paralizzato la provincia cinese dell’Hubei e che sta allarmando il mondo intero: si tratta di una donna, residente nel parmense, che di ritorno dalla città cinese di Wuhan ha accusato lievi sintomi di infezione alle vie respiratorie.
Il caso, secondo i sanitari emiliani, al momento è solo sospetto e si attendono ulteriori esami. La signora, che risulta comunque in buone condizioni di salute, è attualmente ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’Ospedale Maggiore di Parma.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.