Le lavoratrici della Società Veneta Servizi, società consorziata a Manital Scpa, con un appalto di pulizie presso l’Agenzia delle Entrate di Reggio Emilia, Bologna, Modena, Piacenza e Parma, dopo le numerose richieste di sollecito di pagamento non hanno ad oggi ancora ricevuto la mensilità di dicembre 2019 e la tredicesima.
A Reggio le lavoratrici coinvolte sono cinque: anche a loro l’azienda ha comunicato l’impossibilità di pagare gli stipendi per mancati incassi sulla specifica commessa da parte del Consorzio Manital Scpa.
“Si tratta di una situazione critica per le maestranze, che da maggio 2019 subiscono ritardi costanti nei pagamenti”, hanno denunciato le sigle sindacali Filcams-Cgil e Fisascat-Cisl: “Questo ha un effetto drammatico nella vita quotidiana delle lavoratrici, ad oggi senza risposte da parte di tutti i soggetti. Chiediamo pertanto che, come è giusto che sia, le lavoratrici siano retribuite e che a partire dal committente Agenzia delle Entrate si diano risposte, riconoscendo loro quanto dovuto per l’attività lavorativa che regolarmente hanno prestato e prestano da anni”.
Ultimi commenti
UN TEMPO DICEVANO: I COMPAGNI CHE SBAGLIANO. NON ESISTENDO PIU' I COMPAGNI, NON hanno il coraggio di DIRE SEMPLICEMENTE CHE SBAGLIANO. in do vriv ander? I SINISTRI/DESTRI […]
comunisti, (ma cosa sono?) non possiamo dire che sono in estinzione perchè non sono mai esistiti. L'UNICO COMUNITARISMO E' QUELLO DI CRISTO, FIGLIO DELL'UNICO DIO, ASSIEME
Lei ha ragione direttore, ma non si è accorto che passa il giro d'Italia? Il sindaco indossa solo il rosa e va in giro