Venerdì 24 gennaio le aziende sanitarie di Parma hanno attivato tutte le procedure previste dopo la segnalazione di un presunto caso di contagio da nCOV-2019, il cosiddetto coronavirus della polmonite che nelle ultime settimane ha paralizzato la provincia cinese dell’Hubei e che sta allarmando il mondo intero: si tratta di una donna, residente nel parmense, che di ritorno dalla città cinese di Wuhan ha accusato lievi sintomi di infezione alle vie respiratorie.
Il caso, secondo i sanitari emiliani, al momento è solo sospetto e si attendono ulteriori esami. La signora, che risulta comunque in buone condizioni di salute, è attualmente ricoverata nel reparto di malattie infettive dell’Ospedale Maggiore di Parma.
Ultimi commenti
Zuppi non è tra i più quotati PERCHÉ come dice il detto chi entra Papa esce cardinale. Ma l'autore dell'articolo ha completamente travisato il senso
che tristezza vedere sempre meno tricolori esposti ai balconi o alle finestre delle case dei reggiani. TRISTEZZA.
bene, cosi' almeno fino al 30 Giugno non potremo PERCEPIRE alcun senso di insicurezza....diciamolo anche a Luca Vecchi, cosi' e' contento.