L’allenatore del Bologna calcio Sinisa Mihajlovic è risultato positivo al nuovo coronavirus dopo il tampone a cui è stato sottoposto al suo rientro a Bologna: il tecnico, asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale. Salterà dunque il ritiro pre-campionato della squadra, in programma dal 27 agosto al 5 settembre a Pinzolo, in provincia di Trento, mentre dovrebbe essere disponibile per la prima giornata del campionato di serie A 2020-2021, al via il 19 settembre.
In conseguenza alla scoperta della positività di Mihajlovic, lunedì 24 agosto saranno effettuati i test anche sui giocatori e sui collaboratori della prima squadra.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.