Coopservice cresce a Ferrara e rafforza la leadership nei Security Services, una delle aree strategiche di sviluppo. Nei giorni scorsi è stata formalizzata l’acquisizione del ramo d’azienda dei servizi di vigilanza che operano nel territorio ferrarese da Cittadini dell’Ordine Spa.
“Abbiamo colto un’opportunità di crescita in un settore che Coopservice considera strategico. Con questa operazione ci rafforziamo in particolare nei servizi di vigilanza ispettiva e negli interventi su allarme – dichiara Salvatore Fiorentino, direttore della Linea Security Services di Coopservice – La maggiore densità di vetture in servizi di pattugliamento ci consentirà di garantire un maggior livello di sicurezza alle famiglie, alle imprese e ai nostri nuovi clienti, ai quali diamo un caloroso benvenuto”.
L’aumento dei servizi di vigilanza ispettiva sul territorio permette anche il rafforzamento della collaborazione con le forze dell’ordine, nel rispetto del protocollo “Mille occhi sulla città”, siglato con la Prefettura.
Ultimi commenti
ah beh adesso il centro verrà sicuramente assaltato... iniziative prive di dignità urbanistica. ma davvero regalando qualche centesimo si crede di risolvere i problemi della
Ossessionato dai soldi… degli altri! Dategliene un po’ anche a lui, si accontenterà delle briciole che cadono dalla tavola!
Certo che il neo.nato comitato pro casa della salute (con annesso centro sociale/briscola) inventato all' ultimo miglio per giustificare che il conad si farà!!!, è