I carabinieri del Nas di Parma, nell’ambito delle verifiche per garantire la sicurezza alimentare e il rispetto delle norme anti-Covid, hanno effettuato una serie di controlli e ispezioni igienico-sanitarie in alcuni ristoranti etnici di Reggio.
In uno di questi locali i militari del Nucleo antisofisticazione e sanità hanno accertato diverse irregolarità, trovando e sequestrando 44 kg di prodotti alimentari vari (tra carne e pesce) privi di rintracciabilità. Nello stesso ristorante sono state rilevate anche carenze igienico-sanitarie all’interno della cucina e del deposito degli alimenti: al titolare sono state comminate sanzioni per un totale di tremila euro.







Ultimi commenti
italia cosa? La maggioranza degli idagliani non sa nemmeno in che ordine son disposti i colori della bandiera! Non ha mai notato come appicciccano il
Non è ora che la Bonvicini faccia le valigie, e magari provi l'ebbrezza di un lavoro VERO, magari godendosi il traffico perennemente congestionato di una
Questa (ex) città MUORE di traffico, ma la preoccupazione dei marziani che la amministrano è l'ennesima solenne ciofeca da bifolchi convinti di essere cosmopoliti.