Manifestazione questa mattina a Scandiano per tanti commercianti che chiedono con forza di riaprire le proprie attività sentendosi esclusi dalla Fase 2 del post lockdown epidemia Coronavirus, partita quest’oggi per gran parte di lavoratori e imprese del Paese, ma che vede escluse ancora tante attività, in particolare negozi, ristoranti, bar che non potranno iniziare il lavoro almeno fino ai primi di giorni del mese di giugno.
I commercianti hanno sfilato per le strade del comune nel Reggiano allo slogan: “Fateci riaprire, noi siamo pronti”.
Posta sul suo profilo Facebook Davide Massarini, presidente della Confcommercio di Reggio Emilia: “La vita ha due doni preziosi: la bellezza e la verità.
La prima l’ho trovata nel cuore di chi ama e la seconda nella mano di chi lavora”. Le foto della manifestazione sono di Silvia Casali.
Ultimi commenti
..e c'è chi col la tematica del razzismo si è fatta una carriera e ha trovato lavoro...
eh quanto costa all'amministrazione comunale, cioe' a noi contribuenti, questo luogo di delazione ? posso andarci anche io a fare del vittimismo e "denunciare" un
La mission è popolare il centro storico unicamente con maranza in monopattino. Basta col traffico di auto private, evviva il traffico di stupefacenti. Peggio Emilia di cosi'