Mezzo chilo di droga e un bilancino di precisione nascosti fra la vegetazione di un campo adiacente la strada asfaltata di via Volta è stato sequestrato dai carabinieri di Reggio Emilia.
Un rinvenimento che ha fatto scattare le indagini, coordinate dalla Procura di Reggio Emilia, diretta dal procuratore capo Calogero Gaetano Paci, in ordine al reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti per ora ravvisato a carico di ignoti. A trovare il contenitore in plastica con un bilancino di precisione e la confezione nastrata contenente l’ingente partita di hashish, nascosta fra l’erba, sono stati gli stessi carabinieri allertati dalle segnalazioni di alcuni cittadini che avevano notato uno sospetto viavai di persone nella zona.

Da qui i controlli dei militari che hanno portato al rinvenivano fra la vegetazione di un contenitore di plastica contenente un bilancino di precisione e una confezione con 4 panetti di hashish, del peso di circa mezzo chilo, avvolti da nastro adesivo.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.