La polizia locale di Reggio ha chiuso un altro esercizio commerciale nel quartiere di Regina Pacis dopo aver constatato il mancato rispetto delle regole anti-Covid previste dal Dpcm per i pubblici esercizi.
Nel pomeriggio di martedì 26 gennaio gli agenti hanno effettuato un controllo in un bar di via Gorizia dotato di sala giochi, sorprendendo tre persone intente a giocare una partita a biliardo con le mascherine abbassate sotto il mento. I tre clienti, due fratelli di 47 e 45 anni e una amico di 48 anni, sono stati identificati e sanzionati per violazione della normativa anti-Covid con una multa da 400 euro ciascuno; al bar, oltre alla sanzione, è stata imposta la chiusura per cinque giorni.
Dall’inizio del 2021 durante i controlli congiunti con la questura di Reggio gli agenti della polizia locale hanno già scoperto 34 violazioni alla normativa anti-Covid, di cui dieci a carico di pubblici esercizi, minimarket e commercianti all’interno dell’area mercatale della città.
Ultimi commenti
Non proprio una folla delle grandi occasioni, complice anche il maltempo. Elena Ethel Schlein ha arringato gli astanti elencando una serie di ovvietà, supercazzòle e […]
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra