Domenica 12 settembre i carabinieri di Scandiano hanno sanzionato la titolare di un locale di Scandiano nel quale si erano ritrovate alcune centinaia di giovani per ballare, nonostante l’attività di ballo sia ancora vietata dalle norme in vigore per constrastare l’epidemia di nuovo coronavirus.
Alla titolare dell’attività i carabinieri scandianesi hanno contestato l’inottemperanza all’obbligo di sospensione di attività da ballo e discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso, e l’inottemperanza al divieto di assembramento in luoghi pubblici o aperti al pubblico: per la donna sono scattate le relative sanzioni amministrative, per un totale di 400 euro, ed è stata contestualmente disposta la chiusura del locale per cinque giorni.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?