E’ morto nella tarda serata di lunedì 2 maggio nel reparto grandi ustionati dell’ospedale Maggiore di Parma, il 93enne reggiano Amedeo Tagliavini che si era ustionato ai fornelli mentre cucinava. L’incidente domestico era avvenuto domenica sera nella sua casa di Cavriago, in provincia di Reggio Emilia.
L’anziano è stato trovato riverso a terra, ferito, ma cosciente, dalla badante, che ha allertato subito i soccorsi. Erano però troppo gravi però le ustioni e in ospedale, come riporta la stampa locale, è deceduto. I carabinieri indagano sull’accaduto al fine di accertare la dinamica, ma l’ipotesi dell’accidentalità del fatto è la più accreditata.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.