Nel tardo pomeriggio di domenica primo maggio, intorno alle 19.45, si è verificato un grave incidente domestico in un appartamento di via Codignolo a Cavriago, in provincia di Reggio: i vestiti di un uomo di 93 anni, che in quel momento si trovava vicino ai fornelli della cucina per preparare la cena, hanno preso fuoco accidentalmente, procurando all’anziano ustioni sul 90% del corpo.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e i carabinieri di Cavriago, che hanno avviato gli accertamenti per chiarire la dinamica della vicenda. L’uomo, trovato in gravi condizioni a causa delle ferite riportate nell’incidente, è stato trasportato in ospedale con l’elisoccorso.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.