Ha chiesto al vicino di abbassare il tono della voce, ma al suo no, un uomo di 55 anni, ha preso una sbarra in ferro dal ripostiglio della propria abitazione e lo ha colpito.
Così ne è nata una colluttazione fra i due, alla quale poi hanno preso parte anche i fratelli di 43 e 47 anni di uno dei due litiganti, che sono intervenuto in sua difesa colpendo il 55enne in varie parti del corpo con calci e pugni.
I due vicini, riportavano lesioni, giudicate guaribili in 25 giorni ciascuno da personale medico del pronto soccorso di Reggio Emilia, ove sono stati trasportati per le cure.
Per questi motivi con l’accusa di rissa i carabinieri di Gattatico (Reggio Emilia) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia quattro uomini, rispettivamente di 55, 49, 47 e 43 anni, residenti nel comune della Bassa reggiana.
La vicenda ha vuto origine quando i militari sono stati chiamati dal 112 presso un’abitazione di Castelnovo di Sotto, in quanto era in atto una violenta lite tra vicini.
Ultimi commenti
Non armati, ma stiamo scherzando????, verranno dotati di mazzi di rose x difesa
Il talebano de noantri si sarebbe pronunciato nello stesso modo di fronte ad una maglietta con falce e martello o qualsiasi altro simbolo di quell'altra
spedirlo a casa a calci nel qlo è abbastanza accogliente ed inclusivo ?