Castelnovo Sotto. Butta via l’hashish durante il controllo, ma la mossa non sfugge: denunciato

carabinieri_controlli

I carabinieri di Castelnovo di Sotto hanno denunciato un ragazzo di 24 anni, residente in un comune della Bassa Reggiana, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo trovato in possesso di alcune dosi di hashish delle quali aveva anche provato – invano – a liberarsi.

La vicenda risale al pomeriggio del 15 ottobre scorso: intorno alle 17, il giovane si trovava al volante della sua auto quando è stato fermato per un controllo in piazza IV Novembre, a Castelnovo di Sotto.

Alla vista dei militari, il conducente ha tentato di gettare via qualcosa con un gesto repentino, ma non è stato sufficiente. La mossa, infatti, è stata notata dai carabinieri, che hanno subito recuperato ciò di cui il giovane voleva disfarsi: tre involucri di cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di circa 20 grammi.

A quel punto il ventiquattrenne è stato portato in caserma, dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; contestualmente, i carabinieri hanno sequestrato l’hashish in suo possesso.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu