I carabinieri di Castelnovo di Sotto hanno denunciato un ragazzo di 24 anni, residente in un comune della Bassa Reggiana, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, dopo averlo trovato in possesso di alcune dosi di hashish delle quali aveva anche provato – invano – a liberarsi.
La vicenda risale al pomeriggio del 15 ottobre scorso: intorno alle 17, il giovane si trovava al volante della sua auto quando è stato fermato per un controllo in piazza IV Novembre, a Castelnovo di Sotto.
Alla vista dei militari, il conducente ha tentato di gettare via qualcosa con un gesto repentino, ma non è stato sufficiente. La mossa, infatti, è stata notata dai carabinieri, che hanno subito recuperato ciò di cui il giovane voleva disfarsi: tre involucri di cellophane contenenti hashish, per un peso complessivo di circa 20 grammi.
A quel punto il ventiquattrenne è stato portato in caserma, dove è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; contestualmente, i carabinieri hanno sequestrato l’hashish in suo possesso.






Ultimi commenti
Condivido in pieno la tua considerazione!
Lasciamoli crescere tranquilli nella carriera di criminali ab ovo....da coccolare, così prepariamo una nuova generazione: non sia mai che si perda un giro di gang.
Le riforme sono le decine di migliaia di posti di lavoro di pubblica inutilità inventati per la redistribuzione del reddito e le pensioni sopra i […]
La mozione presentata dall'opposizione e' stata senz'ombra di dubbio bocciata poiche' al suo interno non era riportata nemmeno una volta la parola "percorso"
Davvero una bella idea! Complimenti! Giá ora con due corsie quando il passaggio a livello di via Adua è chiuso si crea una lunga coda. […]