Domenica il centro Monte Cusna del Soccorso Alpino e Speleologico Emilia Romagna è intervenuto in località Casale di Bismantova (Castelno vo Monti di Reggio Emilia), dove un uomo di 55 anni, su una strada sterrata, è caduto da cavallo procurandosi un doppio trauma facciale e cranico (commotivo) per il quale, a seguito della richiesta di soccorsi dagli amici presenti, la centrale operativa del 118 ha attivato il Soccorso Alpino che è giunto sul posto con il fuoristrada per prestare i primi soccorsi.

Per l’evacuazione è stato richiesto l’intervento di EliParma che è atterrato vicino al luogo dell’incidente: i tecnici della Monte Cusna hanno caricato a bordo dell’elisoccorso il paziente che è stato portato all’ospedale Maggiore di Parma.







Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu