La festa del Partito democratico della Val d’Enza, che si ta tenendo in questi giorni a Barco di Bibbiano, non ha fatto mancare la propria solidarietà al sindaco Andrea Carletti (sospeso dalle sue funzioni dalla Prefettura), agli arresti domiciliari dal 27 giugno, cioè da quando è scoppiata pubblicamente l’inchiesta “Angeli e Demoni”, condotta dalla Procura di Reggio Emilia su presunti affidi di minori irregolari.
Al Parco Manara tra gli spazi della festa dem non mancano infatti i messaggi si sostegno al primo cittadino bibbianese: dalla spilla con la scritta “We love Bibbiano”, alla scritta sul bancone del gnocco fritto “Forza Andrea, siamo con te”, alla maglietta autografata con tutte le firme dei volontari e amici da consegnare al sindaco.
Ultimi commenti
GRANDE MAURO! Giuliano Marconi
Bertolini, ultimo segretario del PCI a Reggio Emilia, dice che il PCI non esiste più! La scomunica (mai ritirata) verso l'ideologia comunista, della SANTA ROMANA CHIESA, […]
contenuti e progetti che hanno come obiettivo il bene del Paese ah ah ah! oh oh oh! Come rido! Detto da Del(i)Rio è una certezza!