Usava la cattedra come letto, il laboratorio didattico come dormitorio: mentre gli studenti di una scuola di Carpineti, nel Reggiano, erano nelle aule, lui dormiva, ma i Carabinieri lo hanno scoperto e denunciato per danneggiamento aggravato e occupazione di edificio. Il protagonista è un 20enne incensurato senza fissa dimora, che di notte, tra domenica e lunedì, era entrato nell’istituto comprensivo del paese dopo aver forzato una porta sul retro.
Ieri il vicepreside ha chiamato il 112, quando si è accorto dell’effrazione e del laboratorio chiuso a chiave dall’interno e i militari lo hanno scoperto e portato in caserma.
Ultimi commenti
buonasera, ma qualcuno vede ancora della polizia locale in giro per il centro, l'ultima volta durante COVID-19, visti con cane al guinzaglio mi fermano a
Monica Guerritore. Una grande attrice. Una bellissima donna. Ed anche una grande scrittrice. Ho appena terminato di leggere un suo libro di qualche anno fa, […]
Oh, dx o sx alle nuove elezioni faranno spallucce. Con il presidio dell' esercito, allora si avra' il miglior controllo.