Nella serata di mercoledì 12 ottobre, intorno alle 20, un ragazzo di 18 anni di Scandiano è uscito fuori strada mentre si trovava alla guida di un quad a Carpineti, lungo la strada per il castello: il giovane ha improvvisamente perso il controllo del mezzo a quattro ruote ed è finito nel pendio adiacente alla strada, precipitando per alcuni metri e terminando la corsa contro un albero. Nell’incidente il diciottenne ha riportato un trauma al braccio e al collo.
Sul posto è intervenuta una squadra del Soccorso alpino della stazione monte Cusna, che ha riportato il ragazzo sulla strada principale e lo ha affidato al personale sanitario dell’ambulanza della Croce Rossa di Carpineti, che lo ha trasportato all’ospedale Sant’Anna di Castenuovo ne’ Monti per accertamenti.
Ultimi commenti
esatto! Femministe e movimento LGBTQI+ nelle manifestazioni paiono sostenere e preferire il maschio medioevale musulmano al cattivo e patriarcale maschio occidentale, "non ricordando" che in […]
Non si può inneggiare ad Hammas che tratta le donne peggio che da noi 1000 anni fa e contemporaneamente sostenere i diritti SACROSANTI delle donne.
Parole sante, direttore !