Le forti nevicate registrate in queste ore sull’Appennino emiliano hanno provocato qualche disagio alla viabilità sulle strade reggiane.
Nel tratto della strada provinciale tra i castelli di Rossena e Canossa, un’auto guidata da una giovane donna è finita fuori strada a causa del fondo stradale scivoloso, terminando la sua marcia parzialmente inclinata nel fosso al lato della carreggiata.
A bordo, oltre alla donna, c’era anche il figlio di due anni: entrambi sono risultati fortunatamente illesi, e sono stati soccorsi dai carabinieri di San Polo d’Enza. I militari hanno immediatamente informato la Provincia di Reggio, che si è attivata avviando le operazioni di pulizia delle strade sulle provinciali Sp 73 ed Sp 54.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.