Continua a fare discutere il caso di Morgan e la sua dura presa di posizione contro il pubblico di Selinunte continua a far discutere. A commentare l’exploit del cantautore ci sono anche i Pinguini Tattici Nucleari che, nelle storie di Instagram, si espongono duramente contro il collega.
“Poco più di un anno fa, qui nelle stories, scrissi che facevano pena alcuni video di nuovi artisti che non rispettavano il proprio pubblico durante i live. Era dovuto all’assenza di gavetta, ma si spera che un ragazzo possa sempre imparare dai suoi errori (come facciamo noi ogni giorno beninteso)”, scrive il frontman Riccardo Zanotti.
“In queste ultime ore- continua- gira online un video in cui un uomo di una certa età, esperto e navigato, insulta la gente dal palco. Un cantautore che usa parole schifose, l’avrete sicuramente visto anche voi. Il punto è questo: il rispetto non ha età, così come l’educazione. Continuiamo a dirlo: fare questo mestiere è un onore, salire su un palco un privilegio. Più grande è il privilegio, più grande la responsabilità. Un artista è tale quando il quantitativo di talento supera, per la maggior parte del pubblico, il quantitativo di coglionaggine, che ci piaccia o meno. Quando questo non avviene, purtroppo, risulta difficile perdonare l’artista, e forse conviene questo si ponga qualche domanda su ciò che rappresenta”.
Ricordiamo che dopo un tour di grande successo i Pinguini Tattici Nucleari concluderanno con il concerto-evento alla Rcf Arena del Campovolo a Reggio Emilia, dove la band del frontman Riccardo Zanotti si esibirà sabato 9 settembre 2023. Oggi tra la band del momento in Italia, per i Pinguini sono già stati venduti 75mila biglietti.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?