Sulla A1, tra il casello di Parma e quello Terre di Canossa (Reggio Emilia), in direzione di Bologna, il traffico è bloccato con coda a causa di un incidente mortale avvenuto all’altezza del km 120 che ha visto coinvolto un camion che si è ribaltato.
Nell’incidente è morto sul colpo un camionista di 67 anni di origine albanese. Il suo mezzo, un tir che trasportava pvc polverizzato, si è messo di traverso occupando tutte le corsie. Oltre alle code in direzione di Bologna, si segnalano rallentamenti in senso opposto per curiosi. Sul luogo dell’incidente la Polizia Stradale, il personale di Autostrade per l’Italia e tutti i mezzi di soccorso.






Ultimi commenti
Chi sono gli aggressori??? A che ora????di che. Nazionalità???
Fanno figli perché sanno che qualcuno li mantiene,lei dice cose sacrosanto grazie
Verissimo.. confermo totalmente.a qualsiasi orario
brava !
A Reggio abbiamo un problema di trasparenza e accountability, vedi Forsu di Gavassa, gara raccolta rifiuti, bilancio Acer, parcheggio Zucchi, Park Vittoria e sicuramente dimentico