Nel primo pomeriggio di martedì 13 luglio, intorno alle 15, è scoppiato un incendio sul semirimorchio di un autoarticolato in transito sulla carreggiata sud al km 8 dell’autostrada A14, all’altezza di Bologna Borgo Panigale: a prendere fuoco è stato il carico di bobine di carta trasportate dal mezzo pesante, secondo la prima ricostruzione dei fatti a causa di un surriscaldamento.
Alla comparsa delle fiamme il camionista è riuscito ad accostare il tir e si è messo in salvo. Sono state udite anche alcune esplosioni, probabilmente relative alle gomme del mezzo pesante. Sul posto sono immediatamente intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre e la Polstrada. Il tratto dell’A14 tra Borgo Panigale e il raccordo di Casalecchio di Reno, in direzione di Ancona, è stato chiuso temporaneamente alla circolazione.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.