Calerno. Cade dal monopattino, trovato privo di sensi in strada alle due di notte

Pronto soccorso emergency Reggio Emilia

Nella notte tra lunedì 8 e martedì 9 settembre, intorno alle due, un uomo di 30 anni di nazionalità brasiliana è stato trovato svenuto a terra in via XXV Luglio, a Calerno, frazione di Sant’Ilario d’Enza: indossava un caschetto e aveva al suo fianco un monopattino.

L’uomo è stato soccorso dal personale sanitario del 118, allertato da un passante che aveva notato una persona stesa sul selciato, ed è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Parma per accertamenti.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di Bibbiano, che si sono immediatamente attivati per cercare di chiarire meglio i contorni della vicenda. Secondo una prima ricostruzione, il trentenne sarebbe caduto da solo mentre si trovava sul monopattino: al momento, infatti, non sono stati rilevati segni dell’eventuale coinvolgimento di un altro veicolo o di una seconda persona. L’uomo, nell’incidente, potrebbe aver perso i sensi in conseguenza dell’impatto, oppure potrebbe aver accusato un malore che avrebbe poi causato l’incidente stesso.



Non ci sono commenti

Partecipa anche tu