Sabato 19 aprile l’AC Reggiana, con una nota ufficiale pubblicata sul suo sito e sui profili social della società, ha smentito “categoricamente” quanto riportato da alcuni organi di informazione nazionali sulle sorti dell’allenatore della prima squadra Davide Dionigi, che secondo questi ultimi sarebbe già a rischio di esonero dopo le due sconfitte consecutive – peraltro entrambe tra le mura domestiche (Reggiana-Cremonese 1-2 e Reggiana-Pisa 0-2) – accumulate fin qui nelle uniche due partite giocate dai granata dopo l’esonero del precedente allenatore William Viali.
“Mister Dionigi non è in discussione e sarà l’allenatore della Reggiana sicuramente fino al termine della stagione”, ha dichiarato il presidente Carmelo Salerno: “Anzi, siamo così soddisfatti del lavoro che sta portando avanti con passione, professionalità e impegno che ci auguriamo di poter proseguire questo percorso con lui per ancora tanti anni”.
La squadra granata, attesa il giorno di Pasquetta dalla sfida salvezza in trasferta contro il Brescia, è attualmente penultima nel campionato di Serie B con 32 punti, superata nel frattempo anche dalla Salernitana, salita a quota 33 punti. In caso di vittoria a Brescia, aggancerebbe proprio i lombardi, a quota 35 punti.






Ultimi commenti
Sottoscrivo tutto in ogni punto di quanto scritto!!
Per un reato di questo tipo nella sua splendida terra di origine a quale cura sarebbe sottoposto?
...zzo! Pare che nei reparti del T.S.O. s'avverta un fremito di spaesamento: e adesso dove andranno a pescare i picchiatelli? Forse i pochi neuroni disponibili