Produceva marijuana coltivandola nel giardino di casa probabilmente grazie all’uso di prodotti che ne acceleravano il processo di maturazione. Il “contadino” è però finito nei guai quando quanto i carabinieri di Brescello, nel corso di un servizio di controllo del territorio, notando le piante nel giardino hanno dovuto dare corso a una perquisizione domiciliare culminata con la denuncia dell’uomo e con il sequestro dello stupefacente, nonché di materiale per il confezionamento e una ventina di grammi di hascisc.
Con l’accusa di produzione e detenzione di stupefacenti i carabinieri hanno denunciato alla Procura della repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un operaio 35enne del paese.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?