Nella mattinata di giovedì 6 ottobre una donna di 69 anni si è infortunata mentre era alla ricerca di funghi assieme al compagno nei boschi di Rebui, nel territorio comunale di Borgo Val di Taro, in provincia di Parma; cadendo la donna si è procurata un doloroso trauma alla caviglia che non le ha consentito di proseguire oltre, né di tornare autonomamente alla macchina con la quale la coppia era arrivata sul posto.
I due, a quel punto, hanno chiesto aiuto al 118: la centrale operativa ha attivato una squadra della stazione monte Orsaro del Soccorso alpino dell’Emilia-Romagna, che con un mezzo fuoristrada è riuscita a raggiungere l’infortunata – anche grazie al compagno della donna, che è andato incontro ai soccorritori per condurli di persona al punto in cui era avvenuto l’incidente.
Una volta immobilizzata la gamba, la donna è stata accompagnata alla jeep e poi trasportata fino all’ambulanza, che la attendeva sulla strada asfaltata per portarla in ospedale per ulteriori accertamenti.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali