Il corpo senza vita di un uomo di 59 anni originario di San Cesario, Gianluca Cremonini, è stato ritrovato questa mattina dai vigili del fuoco nelle acque del Panaro, a pochi passa dalla sua abitazione tra Navicello e Villavara di Bomporto, dove si era recato a pescare il giorno prima. Nella tarda serata di ieri, mercoledì 2, il pescatore aveva telefonato alla compagna chiedendole aiuto perché non riusciva a risalire sull’argine dopo essere scivolato in acqua, probabilmente a causa di un problema di deambulazione di cui soffriva dopo un complicato intervento ad una gamba.
La donna si è precipitata a cercarlo ma non c’è riuscita e ha allertato i vigli del fuoco. Solo queste mattina, purtroppo, le ricerche coordinate dalla Prefettura hanno dato esito, ma per Gianluca Cremonini non c’era più nulla da fare. L’uomo – che da oltre trent’anni lavorava nell la vicina azienda metalmeccanica Borghi di Villavara – è stato trovato sott’acqua privo di vita.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]