Nella giornata di lunedì 2 maggio l’allenatore del Bologna Fc 1909 Sinisa Mihajlovic è stato dimesso dall’ospedale Sant’Orsola di Bologna, dove era ricoverato dalla fine dello scorso mese di marzo per sottoporsi a una terapia necessaria per scongiurare la ricomparsa della leucemia, la malattia contro la quale l’allenatore serbo aveva lottato negli anni scorsi.
La società sportiva rossoblù, in un comunicato ufficiale, ha annunciato che Mihajlovic è “in buone condizioni generali” di salute. L’allenatore, nelle ultime settimane, aveva guidato la squadra emiliana dall’ospedale, dove si era fatto allestire uno spazio di lavoro apposito, rimanendo in stretto e costante contatto con i suoi collaboratori.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.