Allerta gialla per temperature elevate in Emilia-Romagna, mercoledì, mentre il disagio bioclimatico per la presenza di un anticiclone di origine africana e alte concentrazioni di ozono sono previsti fino a venerdì. E’ quanto emerge da uno nota dell’Arpae. L’allerta è stata emessa dalla Regione Emilia-Romagna ed è valida dalla mezzanotte di oggi a quella di domani. Nel dettaglio la presenza di un’estesa area anticiclonica di origine africana determinerà condizioni di tempo stabile e questo comporta che sia per la giornata di oggi, sia per quella di domani si prevedano temperature massime nelle zone interne di pianura maggiori o uguali a 37 gradi.
Le temperature sono previste in aumento con massime tra 33-34 gradi nel settore costiero e 38 gradi delle pianure interne, dove si potranno avere anche punte di 39 gradi. È invece prevista instabilità nel weekend, cosa che porterà a temporali e rovesci con un abbassamento delle temperature.






Ultimi commenti
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu
pure Kobe Bryant fu accusato di stupro, chiediamo allora eventuali provvedimenti per togliere murales, piazze ecc... intitolati a Black Mamba.
Welcome to Eurabia!!!!!!! Avanti cosi', tutti uniti, di passo svelto e mano nella mano, verso un nuovo Medio Evo. Sublime!