‘Biotestamento, il diritto di scegliere fino alla fine’ a Parma.
Nella giornata di mobilitazione, l’evento, organizzato in collaborazione con l’Associazione “LiberaMente Radicale” e Più Europa con Emma Bonino, si terrà a Parma, presso il WOPA di via Palermo 6, lunedì 23 aprile 2018 alle ore 17.30.
Partecipano Beppino Englaro, presidente della Fondazione Eluana Englaro; Marco Maria Freddi e Nicoletta Paci, assessore alle Pari opportunità del comune di Parma. Moderano Claudia Olivotti, segretaria dell’Associazione “LiberaMente Radicale” e Luca Amadasi, referente a Parma di Forza Europa.






Ultimi commenti
Ma cosa state a sorprendervi... è soltanto la vostra percezione!
Ma per carità... che triste/tristo e inqualificabile parassitismo
Il problema è che sono considerati più gli immigrati che il popolo italiano. In questo periodo non abbiamo nessuno che ci aiuta ne destra e
Importante è far parlare, le soluzioni non hanno importanza
la prima che hai detto....sicuramente. Perche' delinquenza ed insicurezza sono per lo piu' percezioni soggettive. Segui la dottrina di Don Massari ed accogli anche tu