E’ ricoverato in rianimazione, ma non sarebbe il pericolo di vita, un bambino di 9 anni che ieri mattina è precipitato dalla finestra di casa, al secondo piano di una palazzina ad Altedo di Malalbergo, nel Bolognese.
E’ successo verso le 8, mentre insieme alla mamma stava per andare a scuola. Dalla prima ricostruzione, i due erano già in macchina quando il bimbo avrebbe chiesto di risalire un momento a prendere una cosa dimenticata.
La madre sarebbe rientrata con lui ma, mentre lei era in un’altra stanza, il figlio è volato giù dalla finestra della sua cameretta, facendo un volo di una decina di metri. Soccorso dall’eliambulanza del 118, avrebbe riportato diverse fratture ed è stato portato in ospedale con il codice di massima gravità. Dopo un intervento chirurgico, le sue condizioni oggi risultano in miglioramento anche se la prognosi resta riservata.
Le circostanze dell’incidente, di cui dà notizia l’edizione bolognese di Repubblica, sono al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Molinella.
Ultimi commenti
Va lodato l'impegno del Terzo Polo, particolarmente importante e lodevole, soprattutto se paragonato al sostanziale silenzio degli altri partiti, probabilmente attenti a non
secondo me non hanno capito cos'è una stazione e a cosa serve...
Sono residente a Reggio Emilia, nel 2022 ho acquistato auto ibrida, con 2 obbiettivi, risparmiare costi carburante ed inquinare meno. Vado all'ACI di pieve modolena […]