Lo spettacolo di Gianni Fulani si avvale dell’interpretazione di Mauro Bertozzi, che ne è anche regista insieme allo stesso Furlani, la musica dal vivo eseguita da Tiziano Bellelli, Riccardo Sgavetti e Luca Savazzi, le immagini multimediali a cura di Lidia Scalabrini. Nel 2018 ricorre l’80esimo compleanno di Luigi Tenco, nato a Cassine (Al) nel 1938, indimenticato autore e cantautore italiano. Questo spettacolo, che ha debuttato lo scorso anno, ne ripercorre la vita e gli anni a lui vicini, in un percorso tra fatti, avvenimenti, il suo essere, la sua musica, la sua poesia. Una produzione a cura di Eutopia rigenerazioni culturali. Sarà possibile acquistare i biglietti direttamente la sera dello spettacolo, alla biglietteria del teatro (ingresso 10 euro). Per informazioni è possibile contattare il Grade, tel. 0522 296623.
Ultimi commenti
Stessa storia per l'albero di natale e babbo natale ormai parte delle nostre tradizioni o almeno di quelle dei nostri figli e nipoti.
È una fase talmente matura dell'era digitale tale da trasformare cittadini di ogni età e professione, classe dirigente compresa , in un branco si ebeti
Vorrei regalare a mie spese di trasporto dei mobili alle persone alluvionate , cerco un contatto . Sono di Modena. Valentini Rodolfo Telefono 339 2208243 mail : r.