Agli automobilisti che l’hanno visto in piena notte con una bomboletta spray imbrattare con scritte la segnaletica verticale e i cordoli in cemento della rotatoria di Bibbiano, tra via Corradini, via Ariosto e via Venturi, ha spiegato avercela in modo particolare con quell’incrocio perché proprio lì sarebbe morto il suo cane.
Con l’accusa di deturpamento e imbrattamento i carabinieri di Bibbiano (RE) hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia un uomo di 40 anni residente a Bibbiano.
I fatti risalgono al 30 settembre, quando, il tecnico comunale di Bibbiano, si presentato dai carabinieri del paese per sporgere una denuncia contro gli ignoti che avevano imbrattato con una bomboletta spray nero la segnaletica verticale e i cordoli in cemento della rotatoria.

Formalizzata la denuncia, i militari hanno svolto le indagini richiedendo alla polizia locale le immagini relative alle telecamere di videosorveglianza poste in piazza della Repubblica che guardavano in direzione della rotatoria in esame.
La visione ha poi permesso d’individuare un uomo che intorno alle 4 del 30 settembre andava verso la rotonda. L’uomo è stato visto dialogare con degli automobisliti e tramite loro i militari sono risalito al responsabile.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?