Assicoop Emilia Nord, agenzia assicurativa Unipol, ha rinnovato la propria fiducia a Pallacanestro Reggiana e sarà al fianco del club biancorosso anche nella stagione 2025/2026, riconfermando dunque la sua presenza nel basket pool reggiano.
“Per noi è motivo di grande orgoglio continuare a sostenere Pallacanestro Reggiana”, ha detto Paolo Erba, amministratore delegato di Assicoop Emilia Nord (nella foto di fianco alla presidente di Pallacanestro Reggiana Veronica Bartoli): “La collaborazione con una realtà che incarna valori di correttezza, impegno e rispetto rappresenta perfettamente la nostra filosofia aziendale. Sono un grande appassionato di basket e seguo la squadra da anni, ci auguriamo tutti di poter ripetere quanto di buono abbiamo realizzato nelle ultime due stagioni, sia in campionato che in Europa”.
Assicoop Emilia Nord, agenzia assicurativa Unipol presente nelle province di Reggio, Parma e Piacenza, affonda le sue radici nei valori cooperativi e ha un forte legame con il territorio: offre soluzioni assicurative, di welfare e di investimento, distinguendosi per trasparenza, vicinanza ai clienti e responsabilità sociale. Grazie a una rete capillare di consulenti e sedi operative, supporta famiglie e imprese con professionalità e attenzione alle comunità locali.






Non ci sono commenti
Partecipa anche tu