È indagato per omicidio stradale il giovane di San Martino in Rio (Reggio Emilia) che all’alba di sabato era alla guida dell’auto finita in un canale nel Reggiano: nell’incidente un coetaneo, il 21enne Liborio Vetrano, ha perso la vita. Stando ai primi accertamenti dei carabinieri il ragazzo al volante era ubriaco: nel sangue è stato trovato un tasso alcolemico doppio rispetto al limite consentito.
L’auto su cui viaggiavano i cinque amici della Bassa reggiana, al rientro da una discoteca di Carpi, è finita nel canale pieno d’acqua lungo via Sinistra Tresinaro a Correggio.
Il conducente e tre dei passeggeri sono riusciti a uscire spaccando i finestrini, mentre non c’è stato nulla da fare per il giovane calciatore che è morto all’interno dell’abitacolo.
L’inchiesta, condotta dal sostituto procuratore Valentina Salvi, dovrà chiarire se il ragazzo sia morto a causa dei traumi riportati o per annegamento. I familiari attendono il nulla osta della procura per poter fissare i funerali.






Ultimi commenti
Per le gravi affermazioni, vergognose e offensive, del Dr. Nicola Gratteri (Procuratore della Repubblica, presso il Tribunale di Napoli), secondo cui voterebbero per il “SI’”, […]
Mamma che perdita... chissà a quanto ammonta il conguaglio da pagare ad azione.
De Franco e Ghidoni non si sono chiesti COME MAI quasi nessuno affitta un appartamento a queste presunte vittime di pregiudizi razzisti?