Scrive in un post su Facebook l’Asl di Reggio Emilia: “La notte scorsa sono partiti per errore alcune migliaia di messaggi di posta elettronica contenenti certificati di fine isolamento a persone che avevano già terminato l’isolamento e ottenuto il Green Pass. Si è trattato di un problema tecnico che ha rigenerato certificati già emessi. Il Servizio di Informatica ha identificato le cause del problema e tutti i certificati saranno annullati.
👉 Restano quindi validi il primo certificato ricevuto così come il Green Pass.
La Direzione si scusa per il disagio arrecato e assicura che le operazioni di “pulizia” dei Fascicoli Sanitari Elettronici saranno effettuate nel più breve tempo possibile”.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.