Il sindaco di Bibbiano Andrea Carletti, tramite i propri legali ha depositato Giovanni Tarquini e Vittorio Manes, ha depositato il ricorso in Cassazione contro la decisione del Riesame del 20 settembre. Al primo cittadino, indagato nell’inchiesta ‘Angeli e Demoni’ sui presunti affidi illeciti in Val d’Enza il tribunale di Bologna aveva, nei giorni scorsi, aveva revocato la misura degli arresti domiciliari, mantendo però quella dell’obbligo di dimora ad Albinea, dove il primo cittadino di Albinea risiede con la sua famiglia.
Ora i legali di Andrea Carletti attendono che la Corte fissi una data per l’udienza.






Ultimi commenti
Già, è un sintomo della levatura e dell' acume dell' esimio politico!
Bla bla bla/glu glu: chi beve di più?!? Per prudenza, meglio aspettare...
Il "centralismo democratico" fa ancora scuola. Dopo aver discusso, anche per molto tempo, si sceglie quello che la maggioranza del partito vuole. Anche contro coscienza.
Secondo la collaudata e marmorea Kim Jong un theory. In alternativa miniera.
Quelle braccia rubate all'agricoltura, in attesa che molti estimatori lo gratififichino con uguali squallidi commenti se mai volesse privarci della sua presenza, potrebbero nell'attesa