Nella mattinata di martedì 20 maggio brutta disavventura – per fortuna a lieto fine – per un signore di 80 anni, rimasto bloccato in una zona impervia nei pressi di via Monsignor Tondelli, ad Albinea; per recuperarlo si è attivata una squadra Saf (Speleo alpino fluviale) dei vigili del fuoco.
L’anziano, che si era incamminato per una passeggiata sulle colline albinetane, durante il percorso si sarebbe procurato una frattura, tale da impedirgli di tornare indietro in autonomia. L’uomo è stato quindi raggiunto dalla squadra Saf, adagiato e assicurato a una barella e riportato indietro, prima di essere affidato alle cure del personale del 118, che nel frattempo era intervenuto sul posto per far fronte a qualsiasi eventuale emergenza di carattere sanitario.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.