Ha preso il via giovedì 6 febbraio da Amburgo, in Germania, il tour europeo della cantautrice reggiana Violetta Zironi, che si è fatta conoscere in Italia per la partecipazione – nel 2013 – al talent show canoro di Sky “X Factor” e che ha poi intrapreso una promettente carriera musicale da solista all’estero.
Sotto otto, al momento, le date già in programma: oltre a quella di apertura, infatti, sul calendario sono segnate in rosso le giornate di venerdì 7 febbraio con il concerto al Prachtwerk di Berlino (dove Violetta gioca “in casa”, essendo diventata la sua città di residenza), poi il doppio appuntamento in terra olandese (Amsterdam il 12 febbraio e Groningen il 14 febbraio), quindi le due serate in Inghilterra (a Londra il 19 febbraio e a Manchester il 21 febbraio) e, infine, il ritorno in Italia, dove è attesa il 26 febbraio al Circolo Ohibò di Milano e il giorno dopo a Le Mura a Roma.
Ultimi commenti
costruiranno e demoliranno, costruiranno e demoliranno, a vantaggio dei padroni di casa, ovvero semplici personaggi eletti. E pubblicizzati come il cioccolato. Ma che dignita' ?
Gentile Casali (Ivaldo e' un nome bellissimo, ma richiama a un'epoca aristocratica di borghesia, che purtroppo la comunicazione sputtanesca, ha infangato), dicevo che il Conad […]
Questi politici pagati da noi cittadini, che dovrebbero curare i nostri interessi, diventano i nostri nemici. E poi si stupiscono che ci vada sempre meno