Al via nel Comune di San Martino in Rio servizi sperimentali per contrastare gli abbandoni dei rifiuti ed implementare la pulizia stradale. Gli abitanti del comune, il prossimo autunno, saranno i beneficiari di alcune misure sperimentali in campo ambientale.
Il Comune e Iren Ambiente hanno infatti siglato un accordo secondo il quale verranno programmati turni di agenti accertatori in via “sperimentale” (per 2 mesi dal 25/08 al 31/10) che prevedono il passaggio degli agenti a cadenze programmate per il controllo del territorio e la irrogazione delle relative sanzioni in caso di inadempienza alle norme. Non solo, ma è prevista anche la implementazione di nuovi turni di spazzamento stradale in autunno (periodo foglie), per verificare l’efficacia della misura nel rapporto costi/benefici.
Ultimi commenti
Stato di abbandono? Io direi più atti di vandalismo...
Sono sempre più vergognosi senza un briciolo di pudore ,superpagati per scaldare le poltrone e non per risolvere i problemi reali della gente !
La sinistra vuole solo governare non pensa le cose importanti per gli italiani anche se non è in grado di farl: pur di avere voti […]