Sull’A1 Milano-Napoli tra il bivio per la A22 Brennero-Modena e Reggio Emilia, verso Milano, è stata disposta la chiusura del tratto ed al suo interno il traffico è bloccato con 9 km di coda in aumento, per un camion frigo in fiamme, all’altezza del km 143+400.
In carreggiata opposta, per i curiosi ci sono 7 km di coda tra Terre di Canossa ed il bivio per la A22 verso Bologna, che defluiscono solo sulla corsia di marcia.
In alternativa per le lunghe percorrenze il traffico viene deviato sulla A22 del Brennero dove si può prendere la A4 in direzione di Milano.
Per il traffico locale e le brevi percorrenze si può a Modena Nord e rientrare a Reggio Emilia dopo aver percorso la SS 9 via Emilia.
Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e il soccorso sanitario e meccanico.
Sul posto sono intervenuti il personale di Autostrade per l’Italia, la Polizia Stradale, i Vigili del Fuoco, e il soccorso sanitario e meccanico.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.