Nella mattinata di martedì 16 agosto si è verificata una temporanea sospensione dell’erogazione di acqua corrente in alcune zone di Cavriago, a causa di lavori di manutenzione della rete idrica effettuati dai tecnici di Iren all’altezza del civico 10 di via Ferretti.
L’intervento ha riguardato la riparazione di un allacciamento sulla rete principale, che ha reso necessario uno stop all’erogazione di acqua in alcune zone della cittadina reggiana: dalle 11 a mezzogiorno e trenta è stata interrotta la fornitura del servizio idrico in via Ferretti, via Barilli, via Case nuove e via Galli; possono inoltre essersi verificati cali temporanei di pressione in via Roma, via Reverberi, via Gazzolo, via Fratelli Bandiera, via Fratelli Cairoli e nelle zone limitrofe.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.