A inizio febbraio doppio importante appuntamento a Casalgrande: nella sala espositiva “Gino Strada” del municipio l’amministrazione comunale renderà pubblico il progetto per il recupero e la riqualificazione del centro storico del paese reggiano, in particolare per quanto riguarda l’area compresa tra piazza Ruffilli, piazza Costituzione e via Aldo Moro.
“Oggi – ha anticipato il sindaco di Casalgrande Giuseppe Daviddi – questa zona versa in condizioni non più accettabili. Nei primi mesi dell’anno partirà la progettazione delle opere necessarie”. La serata di mercoledì primo febbraio (inizio ore 20.30) sarà dedicata nello specifico a illustrare il progetto nei dettagli ai commercianti del paese, mentre quella di giovedì 2 febbraio sarà aperta a tutta la cittadinanza.








Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.