Nella notte tra domenica primo maggio e lunedì 2 maggio uno o più soggetti ignoti si sono resi protagonisti di un atto vandalico sulla strada provinciale Sp 64 in località Cà Benno di Carpineti, nei pressi dell’incrocio per Casa Lanzi e Dorgola, a poca distanza dal castello di Bebbio.
Il vandalo, utilizzando probabilmente un trattore o una terna (una macchina da cantiere usata per eseguire lavori di scavo e movimentazione di materiale), ha sradicato e danneggiato una ventina di metri di guardrail, arrecando un danno sia alla sicurezza degli automobilisti in transito in quel tratto che un danno economico (stimato tra i 3.500 e i 5.000 euro) alla Provincia di Reggio, che ha già annunciato di voler sporgere denuncia ai carabinieri – al momento contro ignoti.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.