Da lunedì 4 aprile sulla strada provinciale Sp 36 del Malandrone, che attraversa i territori comunali di Serramazzoni e Pavullo, in provincia di Modena, sarà in vigore un divieto di transito per tutti i mezzi di circolazione a due ruote, a causa di un movimento franoso che in questi giorni sta interessando una parte della sede stradale.
L’imposizione del divieto si è resa necessaria perché le attuali condizioni della strada non consentono una percorribilità della stessa in piena sicurezza con i mezzi di trasporto a due ruote.
I tecnici della Provincia di Modena stanno monitorando l’evoluzione della situazione e installeranno a breve delle barriere new jersey per impedire l’accumulo di detriti sulla carreggiata; successivamente, non appena le condizioni del terreno lo consentiranno, saranno effettuati interventi mirati di risagomatura del manto bituminoso.







Ultimi commenti
Un grande grazie al Sindaco Massari ed alla sua giunta. La peggior squadra di amministratori locali che Sala del Tricolore abbia mai ospitato. I cittadini
Sarebbe anche ora di finirla con termini esterofili, se non sapete come fare chiamateli viali e finitela con queste cuxxate. Con Spadoni erano boulevard ora […]
Complimenti a Rosamaria Papaleo per il condiviso intervento!