Da lunedì 4 aprile sulla strada provinciale Sp 36 del Malandrone, che attraversa i territori comunali di Serramazzoni e Pavullo, in provincia di Modena, sarà in vigore un divieto di transito per tutti i mezzi di circolazione a due ruote, a causa di un movimento franoso che in questi giorni sta interessando una parte della sede stradale.
L’imposizione del divieto si è resa necessaria perché le attuali condizioni della strada non consentono una percorribilità della stessa in piena sicurezza con i mezzi di trasporto a due ruote.
I tecnici della Provincia di Modena stanno monitorando l’evoluzione della situazione e installeranno a breve delle barriere new jersey per impedire l’accumulo di detriti sulla carreggiata; successivamente, non appena le condizioni del terreno lo consentiranno, saranno effettuati interventi mirati di risagomatura del manto bituminoso.






Ultimi commenti
Ha scritto bene la Sig. ra Notari, chi amministra vive in quartieri protetti e pontifica su cose che non vive e che non toccano la
Incredibile: colpa della sssssinistra (nessuno sa dove sia, ma è sempre colpa sua).
Non preoccuparti, nel 2031 inizia le gentrificazione di via Pardisi. Gli anziani sopravvissuti out e la bella gente del tecnopolo in.