Vince la Reggiana in trasferta a Olbia, decisivo un rigore al 71′ per atterramento in area di Arrighini. I sardi restano anche in 10 per l’espulsione da ultimo uomo di Travaglini e i granata tornano in vetta alla classifica riagguantando il Modena.
La partita non è stata facile però per gli uomini di Aimo Diana partiti con una formazione che rispetto al precedente match con il Pescara presentava alcune novità, come quella di D’Angelo a centrocampo, ammonito dall’arbitro Acanfora, per avere segnato nel primo tempo usando le mani.
Nella prima frazione di gioco l’Olbia, orchestrata da Ragazzu, ha messo più volte in difficoltà la Reggiana. Poi a inizio ripresa i cambi e al 71′ l’azione decisiva con Lanini che porta la palla sul dischetto e poi batte Ciocci. Lo stesso Lanini dieci minuti dopo segna ancora, ma il direttore di gara annulla per fuori gioco. Dopo 4 minuti di recupero il match finisce con i tre punti per gli emiliani.






Ultimi commenti
Ma è Vannacci o Alberto Sordi nei panni di Nando Mericoni?
Grande! Evviva l'a sè sore al cerchiobottismo!
...zzo! In effetti si sentiva il bisogno di una forza centrorifromistanèdidestranèdisinistra dalle radici democristianucole ma anche laiche però non troppo e che guardi alle reali