Mercoledì 2 febbraio gli agenti della polizia locale di Sassuolo hanno fermato per un controllo una macchina, a bordo della quale viaggiavano due uomini di origine nordafricana: dopo aver proceduto alla perquisizione dell’auto, gli agenti hanno trovato e sequestrato 22 grammi di cocaina già suddivisi in dosi, 860 euro in contanti, un bilancino di precisione per pesare le dosi e tre telefoni cellulari in loro possesso.
Il conducente e il passeggero, alla luce di quanto emerso, sono stati arrestati in flagranza di reato per spaccio di sostanze stupefacenti. Nella mattinata di giovedì 3 febbraio, su disposizione del magistrato di turno, si è tenuto il processo con rito direttissimo: il giudice ha deciso per entrambi gli arrestati la misura cautelare dell’obbligo di dimora e di presentazione nei rispettivi comuni di residenza.







Ultimi commenti
Amareggiato il Sindaco per aver scoperto che la realtà è differente dal desiderio?Nessuno pone in discussione le intenzioni, ma i risultati parlano. Mai una giunta […]
Francesca Albanese persevera nella sua testimonianza sui crimini gravissimi che il Governo di Israele sta compiendo in Palestina. Testimonianza basata - come è possibile dedure
Ma pensate ai delinquenti insediati all'interno delle istituzioni europee e nazionali che fanno soldi con il commercio delle armi.