Due conducenti sono stati sorpresi dai carabinieri della compagnia di Reggio Emilia guidare i rispettivi veicoli dopo aver fatto uso smodato di bevande alcoliche: a entrambi i conducenti i carabinieri hanno ritirato le rispettive patenti di guida procedendo alle sanzioni previste dalla legge.
Quattro persone sono state trovate in possesso di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico ed ora rischiano la sospensione delle rispettive patenti. Questo è il bilancio dei serrati controlli stradali eseguiti nel weekend dai carabinieri della Compagnia di Reggio Emilia con il fine di garantire maggior sicurezza sulle strade.
In tutto i Carabinieri hanno controllato 135 persone e 118 tra automezzi e motocicli nei posti di blocco e di controllo eseguiti nelle strade di maggior traffico dove hanno proceduto anche alla contestazione di alcune contravvenzioni al codice della strada in prevalenza per violazioni delle norme di sicurezza stradale. In particolare i carabinieri reggiani hanno sorpreso 2 conducenti (un 51enne di Scandiano e un 21enne di Reggio Emilia) guidare i rispettivi veicoli dopo aver consumato smodatamente bevande alcoliche: a loro i militari hanno ritirato la patente di guida e operato la denuncia per guida in stato d’ebrezza. Quattro conducenti i (due 18enni, un 21enne tutti di Reggio Emilia e un 31enne di Carpi) sono stati trovati in possesso di modiche quantità di droga (5 grammi di marjuana, uno di hascisc e 2 di cocaina): trattandosi di detenzione per uso personale non terapeutico i quattro verranno segnalati alla Prefettura reggiana che sulla scorta del rapporto stilato dai carabinieri potrà loro ritirare per la sospensione i rispettivi documenti di guida ed espatrio posseduti.






Ultimi commenti
E così arriverà un'altra "materia" nel programma scolastico: educazione ciclistica dopo la civica, ecologica, sex.gender...tutto fuorché un decente Italiano o il minimo far di
Ma porca p...! Mai, mai, mai una mezza parola riguardo alla totale inosservanza del codice della strada da parte dei ciclisti! Ma dove vivete? Non […]
Quando fu coniato il termine "ruinismo, con un velo di disprezzo, dai cattolici democratici, le idee si contrapposero. Da Rosy Bindi, Franceschini, Romano Prodi....nacquero idee […]
Buongiorno. Tutto giusto però vorrei evidenziare che le piste ciclabili vengono ricavate sottraendo spazio alle automobili e inoltre spesso non vengono utilizzate. Non è questo
Ottimo