Nel pomeriggio di giovedì 24 giugno, intorno alle 18.20, un ragazzo di 16 anni è caduto mentre – accompagnato dal padre – stava facendo un giro con la moto da cross nei sentieri intorno al monte Orsello, nel territorio comunale di Guiglia, in provincia di Modena: per cause da accertare il giovane, residente a Vignola, è finito a terra procurandosi una dolorosa lussazione alla spalla.
Vista l’impossibilità per il figlio di proseguire oltre, il padre ha attivato i soccorsi chiamando il 118. Sul posto sono state inviate l’ambulanza di Guiglia, la squadra del Soccorso alpino e speleologico della stazione monte Cimone e l’elicottero del 118 di Pavullo nel Frignano, dotato di verricello e con a bordo un tecnico del Cnsas. Sul luogo dell’incidente sono arrivati anche i vigili del fuoco e i carabinieri.
Al ragazzo, raggiunto dai tecnici del Cnsas e dal personale dell’elicottero, è stato somministrato un antidolorifico per il forte dolore alla spalla; il 16enne è stato poi accompagnato con l’ambulanza all’ospedale di Vignola.







Ultimi commenti
Sono stato per tanti anni nella CISL, da maestro elementare. Ho fatto l'RSU per almeno 20 anni. Ho avuto momenti di confronto col mio sindacato […]
Veramente un bel consiglio comunale, 20 voti contro, cioè tutti, e due astanti di coalizionecivicacerchiobottista, nel giorno della ricomparsa dell'isis e, con le atrocità […]
Grande Segretaria bellissimo messaggio grande verita Siamo CISL orgogloosamemte, Brava Rosy